Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Renato Sanches: “Arriveranno momenti migliori, sono il primo ad essere frustrato”

Renato Sanches: “Arriveranno momenti migliori, sono il primo ad essere frustrato” - immagine 1
Dopo Smalling anche il centrocampista è uscito allo scoperto: "Non ho mai cancellato nessuna foto della Roma, è passato più di 1 anno da quando la mia foto del profilo era nera". 
Redazione

Dopo Smalling anche Renato Sanches esce dal guscio e torna a parlare della sua situazione a Roma. Il centrocampista, così come il difensore, si è affidato a Instagram e in una storia in inglese ha spiegato il suo momento poche ore dopo l'addio di Mourinho: "Quello che volevo era stare sul campo, non c'è niente che mi piace di più. Purtroppo non sono stato accontentato, per i tanti infortuni. La persona che si sente più frustrata e allo stesso tempo con più voglia di giocare di nuovo sono io.  Credo che tutto passi e che arriveranno momenti migliori. E infine volevo ricordare che non ho mai cancellato nessuna foto della Roma, è passato più di 1 anno da quando la mia foto del profilo era nera". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.