Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, è Conte l’obiettivo per il futuro. Intanto Modesto ha rifiutato i giallorossi

Roma, è Conte l’obiettivo per il futuro. Intanto Modesto ha rifiutato i giallorossi - immagine 1
De Rossi sarà solo un traghettatore verso la prossima stagione. I Friedkin sono ammaliati dall'ex tecnico juventino. Nella caccia al ds arriva il no del dirigente del Monza. In pole Mitchell e Vivell
Redazione

Daniele De Rossi sarà un semplice traghettatore, e avrà il compito di provare a portare la Roma in Champions nei prossimi 5 mesi per poi lasciare la panchina a un nuovo allenatore salvo sorprese. Lo riporta il sito del Corriere della Sera rivelando come i Friedkin siano ammaliati dalla figura di Antonio Conte, il candidato numero uno alla panchina giallorossa del prossimo campionato. Il problema è anche riuscire prima a individuare il prossimo direttore sportivo a cui affidare il compito di individuare e convincere il nuovo allenatore. Il casting per il ds sta proseguendo in queste ore, con la Roma che ha incassato il primo no da Francois Modesto, attualmente sotto contratto con il Monza. Era l’uomo individuato da Lina Souloukou con cui aveva già lavorato all’Olympiacos. Mitchell e Vivell sono ora i candidati più accreditati a quella poltrona. Del valzer delle panchine di fine campionato faranno parte anche Napoli e Milan: la prima sembra orientata a puntare su Vincenzo Italiano, destinato a lasciare la Fiorentina, la seconda invece vuole Thiago Motta, allenatore che era stato accostato anche alla Roma nei mesi scorsi.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.