Sampdoria, Sabatini e Ferrero assistono all’allenamento. Domani la rifinitura

Sampdoria, Sabatini e Ferrero assistono all’allenamento. Domani la rifinitura

Ancora tre i calciatori che hanno svolto sessioni di recupero agonistico precedute da terapie e fisioterapia: Edgar Barreto e Gianluca Caprari hanno alternato forza e aerobica-tecnica sul campo, palestra per Albin Ekdal

di Redazione, @forzaroma

Dopo le parole in conferenza stampa di Giampaolo, la Samp si allena in vista della sfida di domani con la Roma. Seduta pomeridiana al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. Come riporta il sito del club, il gruppo, integrato da dieci ragazzi del Settore Giovanile, ha svolto una seduta a due velocità sul campo 1 alla presenza del presidente Massimo Ferrero e dei direttori Carlo Osti e Walter Sabatini: lavoro più intenso per i blucerchiati meno impegnati mercoledì sera a Torino, circuiti tecnici rigenerativi per tutti gli altri disponibili.

Ancora tre i calciatori che hanno svolto sessioni di recupero agonistico precedute da terapie e fisioterapia: Edgar Barreto e Gianluca Caprari hanno alternato forza e aerobica-tecnica sul campo, palestra per Albin Ekdal. Domani, sabato, ultima rifinitura mattutina, al termine della quale Marco Giampaolo diramerà la lista dei calciatori convocati per la sfida con i giallorossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy