Sampdoria-Roma, la probabile formazione e dove vederla in tv

Sampdoria-Roma, la probabile formazione e dove vederla in tv

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma sabato 6 aprile alle ore 20.30 e sulle modalità di visione sulla pay tv e in streaming

di Redazione, @forzaroma

Tre punti per dare continuità, una vittoria per credere ancora nel sogno europeo. Questo il leit motiv a Trigoria da qualche giorno a questa parte dopo la prestazione più convincente con la Fiorentina di mercoledì. L’avversario di domani sera (ore 20.30), però, sarà tutt’altro che semplice. Di fronte la Roma si ritroverà la Sampdoria di Giampaolo, nona a 45 punti e a sole tre lunghezze dai giallorossi. L’Europa non è mai stata così vicina per i blucerchiati che faranno di tutto per cercare un piazzamento finale nelle competizioni internazionali del prossimo anno.

PROBABILE FORMAZIONE

Dopo le buone risposte nel match con la Fiorentina, Claudio Ranieri continuerà a insistere sul 4-3-3. Mirante sarà confermato in porta. In difesa escono Santon (infortunato) e Jesus, per lasciare spazio a Karsdorp e Manolas (rientrato dalla squalifica). A centrocampo potrebbe tornare De Rossi, mentre in attacco Schick e Under si contendono una maglia nel tridente con Dzeko e Kluivert. Il bosniaco non è ancora al meglio ma è ancora il favorito per partire titolare. Ranieri riavrà a disposizione anche El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, Under.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-ROMA

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre che a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. 

Sampdoria-Roma verrà trasmessa su DAZN. Fischio d’inizio fissato per sabato sera alle ore 20.30, studio pre-partita a partire dalle 20.15 sullo stesso canale.

Il match non sarà visibile su Sky Sport e di conseguenza neanche sulle piattaforme online come Sky Go e Now Tv.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy