Salah: “Questa è la migliore Roma della stagione. Vogliamo vincere un trofeo”

Le parole dell’attaccante giallorosso al termine del match vinto dalla Roma sul Torino per 4 a 1

di Redazione, @forzaroma

Al termine del match vinto dalla Roma sul Torino per 4 a 1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l’attaccante giallorosso, Mohamed Salah.  

SALAH A ROMA TV

Sei tornato con un assist a Crotone e un gol. Sei in forma nonostante l’impegno in Coppa.
Sono contento di essere tornato, ho cercato di aiutare prima il mio paese e ora sono felice di essere qui per aiutare di nuovo la Roma.

Cosa cambia per te con il nuovo modulo?
Mi piace giocare in entrambi i moduli, sia più esterno che più interno come ora. Sono a disposizione per le scelte del mister.

E’ la Roma migliore della stagione?
Sì, stiamo tutti bene e stiamo migliorando e vogliamo continuare così per vincere qualcosa.

Domenica un altro gol con l’Inter?
E’ importante segnare, ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Il motivo per il quale gioisco di più è quando segna Edin.

Qual è il gol più bello?
Non saprei, se proprio devo scegliere dico il gol di Paredes che è stato davvero bello, ma anche quello di Nainggolan che è venuto con una grande azione con l’assist di Totti.

SALAH IN MIXED ZONE

Pensi che possiate vincere tutte e tre le competizioni?
Stiamo facendo bene in questo momento e stiamo migliorando. Tutti lottano per questo obiettivo e speriamo di vincere qualche titolo.

Come ti trovi in questo nuovo modulo?
Il mister ha scelto questo sistema e tutti stanno facendo il loro dovere. Il mister fa le scelte e noi ci dobbiamo adeguare. Questo sistema sta dando ottimi risultati. Alla fine quello che conta è la nostra applicazione.

Vittoria dedicata a Florenzi?
Siamo tutti tristi per quello che gli è capitato. Purtroppo questo è il calcio ma siamo con lui. Dedichiamo a lui questa vittoria, è un bravo ragazzo a cui tutti vogliono bene, oltre ad essere romano. Sono sicuro che tornerà più forte di prima.

Avete raggiunto una mentalità vincente?
Sì penso che stiamo facendo bene, siamo migliorati in questo senso. E’ da un po’ che vinciamo partita dopo partita e adesso dobbiamo continuare così.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy