L'ex presidente: "La Roma deve tornare all’altezza dei suoi tifosi e a giocare la competizione che manca da troppo tempo"

totti sensi instagram

VIDEO - Totti: "Abbiamo avuto un po' di contrasti, ma guai a chi mi tocca Franco Sensi"

Anche Rosella Sensi, che ha chiamato per la prima volta Ranieri a Roma da allenatore, ha commentato il finale di stagione della Roma sul suo profilo Instagram. "È finita ancora senza Champions, ma visto come era iniziata la stagione non possiamo che ringraziare Claudio Ranieri. È stata un’annata particolare in cui abbiamo avuto prima paura e poi abbiamo provato orgoglio per una rimonta che solo il mister poteva compiere". Poi l'ex presidente si raccomanda con la proprietà:  "Complimenti quindi a lui e alla squadra che l’ha seguito quando tutto sembrava perso. Ma ora non bisogna sbagliare più perché la Roma deve tornare all’altezza dei suoi tifosi e a giocare la competizione che manca da troppo tempo". 

Italian Football Federation Seminar Rosella Sensi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti