Roma, Zaniolo domani a Trigoria: inizia l’avventura in giallorosso – FOTO

Roma, Zaniolo domani a Trigoria: inizia l’avventura in giallorosso – FOTO

Rientrato dall’Europeo U19 perso con l’Italia, ora potrà finalmente cominciare ad allenarsi in attesa che tornino i suoi compagni dalla tournée

di Redazione, @forzaroma

C’è una Roma in America, impegnata negli ultimi giorni della tournée con la sfida dell’International Champions Cup contro il Real Madrid alle porte, e c’è chi invece solamente domani comincerà la sua avventura in giallorosso, ma a Trigoria. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, giovane centrocampista giunto nella Capitale all’interno della trattativa che ha portato Nainggolan all’Inter. Qualche giorno di vacanza in più per l’ex nerazzurro alle prese con l’Europeo U19 in Finlandia, perso dall’Italia in finale contro il Portogallo. Zaniolo è stato comunque tra i protagonisti della cavalcata azzurra e dopo essersi rilassato adesso ha voglia di cominciare a lavorare a Trigoria.

Attesa quasi spasmodica quella del centrocampista giallorosso con tanto di post Instagram (“-2”) a certificare la voglia di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera. Domani ad attenderlo al Fulvio Bernardini ci sarà un preparatore atletico della società. Poi a fine settimana riabbraccerà il resto della squadra di rientro dalla tournée americana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy