L’uomo del momento in casa Roma non può che essere lui: Nicolò Zaniolo, giovane centrocampista classe 1999 che gara dopo gara sta attirando sempre di più le attenzioni degli addetti ai lavori (e non solo) a suon di gol e prestazioni. Oggi pomeriggio il centrocampista è stato ospite d’eccezione all’interno del Roma Store di Via del Corso, dove dalle 17.30 ha incontrato i circa 300 tifosi romanisti che hanno sfidato la pioggia per una sessione di selfie e autografi con lui.
news as roma
Roma, bagno di folla per Zaniolo: il bambino si emoziona e dimentica la maglia firmata – FOTO – VIDEO
La rivelazione giallorossa è stato ospite d'eccezione nel negozio del centro storico per una sessione di selfie e autografi con i circa 300 romanisti presenti
CRONACA LIVE
Ore 19.30 - Su Instagram il ringraziamento del centrocampista: "E’ stato davvero un bel pomeriggio! Grazie a tutti i tifosi che sono venuti, ogni giorno mi fate sentire sempre di più il vostro affetto! Forza Roma!“.
Ore 17.45 - Simpatico siparietto tra Zaniolo e un ragazzo: il giovane tifoso si è avvicinato emozionato al calciatore per farsi firmare la sua maglietta, ma dopo l'autografo e la foto di rito, si è allontanato dimenticandosi la maglietta. È stato lo stesso Zaniolo a ricordargliela con un sorriso.
Ore 17.30 - Zaniolo è arrivato al Roma store di via del Corso per incontrare i tifosi giallorossi presenti. Parte la sessione di autografie e selfie.
Ore 17.15 - Ora le persone in attesa sotto la pioggia sono circa 300.
Ore 17.00 - A mezz'ora dall'arrivo di Nicolò Zaniolo, le persone in fila sono già almeno un centinaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA