Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Wijnaldum in gruppo. Totti e la Sensi difendono Candela dopo l’attacco di Mou

Roma, Wijnaldum in gruppo. Totti e la Sensi difendono Candela dopo l’attacco di Mou - immagine 1
Il centrocampista olandese è tornato in gruppo a due giorni dal match contro la Fiorentina. L'ex presidente e l'ex capitano difendono il francese dopo le parole di ieri sera dello Special One

Redazione

Il day after della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa, tutta l'attenzione è sulle dichiarazioni nel post partita di José Mourinho nei confronti di Vincent Candela, seppur mai nominato direttamente. In difesa dell'ex terzino scudettato, è intervenuta Rosella Sensi, con un post sui propri profilo social: "Le sue parole non mi sono piaciute e non fanno bene alla nostra Roma. È giusto che il tecnico difenda i suoi giocatori e che possa risentirsi se le critiche sono ritenute inopportune. Nel nostro ambiente accade spesso. Ma io conosco Vincent da tanti anni, conosco la sua coerenza e la sua sincerità". Oltre all'ex presidente, anche Francesco Totti si è espresso in merito, prendendo le difese del francese: "Hai fatto di tutto per la Roma. Sempre al tuo fianco amico". Durante il match contro la formazione rossoblù, un po' di preoccupazione l'aveva destata la sostituzione di Lorenzo Pellegrini all'intervallo. In mattinata il capitano giallorosso è stato sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno escluso una lesione muscolare. Nessun problema in vista della gara di domenica sera sarà regolarmente in campo per continuare la corsa al quarto posto insieme ai suoi compagni. Problemi che invece ha riscontrato questa mattina Martinez Quarta. Il centrale argentino ha riportato una sublussazione della rotula destra a seguito di uno scontro di gioco nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Difficile ipotizzare un recupero lampo per il match contro i giallorossi.Sugli spalti ci sarà ancora una volta il tutto esaurito. Si tratta del 19° sold out tra le mura amiche. Da quando c'è José Mourinho sulla panchina giallorossa i romanisti seguono senza sosta la squadra sia in casa che in trasferta. Nel pomeriggio ha parlato anche Franco Tancredi, storico portiere giallorosso che si è soffermato in particolare sull'obiettivo quarto posto: "La Roma è da Champions League. Wijnaldum ha tanta classe, è tatticamente perfetto e vede anche la porta. Con lui e Dybala, la Roma comincia a prendere quota e sono convinto che possa arrivare tra le prime quattro".

Wijnaldum si allena in gruppo

—  

Georginio Wijnaldum si è allenato in gruppo. Dopo una serie di allenamenti personalizzati tra campo e palestra, questa mattina il centrocampista olandese è tornato ad allenarsi con i compagni a due giorni dalla sfida di campionato contro la Fiorentina. Il recupero e la conseguente convocazione, non sembrano essere imminenti ma la sua presenza nell' allenamento odierno rappresenta sicuramente una notizia positiva per la Roma e per Josè Mourinho che domani non parlerà nella consueta conferenza stampadi vigilia. La sua ultima apparizione in pre gara, risale all'8 novembre, prima della trasferta contro il Sassuolo.