Roma, ufficiale: Monchi non è più il direttore sportivo giallorosso – COMUNICATO

Il club capitolino ha annunciato la separazione dal dirigente spagnolo, che ha rigraziato il club e i tifosi. Incarico affidato a Frederic Massara

di Redazione, @forzaroma

“L’AS Roma e il direttore sportivo Monchi confermano di aver raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il proprio rapporto lavorativo”. Così la Roma ha annunciato la separazione tra il club e il direttore sportivo: dopo l’esonero di Di Francesco si trattava solo di ore per la comunicazione ufficiale. “Al dirigente – prosegue la nota sul sito della Romavanno i ringraziamenti del Club per l’impegno profuso”. Poi le parole del CEO giallorosso Guido Fienga: “Voglio ringraziare Monchi per la dedizione che ha dimostrato in questi due anni: gli auguriamo le migliori fortune per la sua carriera”. E il saluto dello stesso Monchi: “Voglio ringraziare il presidente Pallotta, il management, lo staff, i giocatori e i tifosi per il loro sostegno. Auguro alla Roma i migliori successi per il futuro”. La direzione sportiva della Roma, aggiunge il comunicato giallorosso, è stata affidata a Frederic Massara.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 2 anni fa

    Hai massacrato la Roma proprio nel momento in cui il progetto aveva la possibilità finalmente di decollare, con la complicità di uno yes man incompetente che ha azzeccato due formazioni in un anno e mezzo… E adesso vorresti prenderti pure Zaniolo, ma attaccati e tira forte!
    Stiamo ancora aspettando che ci vieni a prendere uno a uno, coraggio quando vuoi siamo qui, sapessi che paura abbiamo…
    A mai più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. encat - 2 anni fa

    Addiooooooo a mai più!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. noel - 2 anni fa

    grazie Monchi per aver ‘distrutto’ la nostra amata squadra. ti ricordiamo solo per questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy