Sui social giallorossi arriva l'in bocca al lupo del tecnico della prima squadra ai ragazzi di Fabrizio Piccareta
Alle 15.45, ora italiana, l'Under 17 giallorossa allenata da Fabrizio Piccareta disputerà la finale dell'Alkass Cup contro i Rangers. Ecco l'augurio di Eusebio Di Francesco sui social: "Ciao Fabrizio, volevo fare un grande in bocca al lupo a te e ai tuoi ragazzi per la partita di oggi. Complimenti per il percorso che avete fatto ma non vi accontentate. Oggi bisogna vincere, un grosso in bocca al lupo".
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti