Totti sul futuro: “Vengono dette tante parole, a breve il mio punto di vista”

Totti sul futuro: “Vengono dette tante parole, a breve il mio punto di vista”

L’attuale dirigente giallorosso: “Si cercano di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte”. Intanto a Londra il summit della dirigenza a cui non ha preso parte

di Redazione, @forzaroma

“In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…” Con queste poche parole, scritte sui propri account social, Francesco Totti esce allo scoperto riguardo il suo futuro. Nelle ultime ore sui social e nelle radio si è parlato della possibilità che l’attuale dirigente giallorosso decida di lasciare la Roma per le incomprensioni con la società e il poco spazio nelle scelte.

A Londra tutto lo stato maggiore del club si è incontrato per mettere a punto le strategie delle prossime stagioni, incontrando anche il nuovo allenatore Paulo Fonseca. Francesco non vi ha preso parte e nella Capitale sono impazziti i rumors che lo vedrebbero rifiutare il ruolo di direttore tecnico. Polemiche alle quali Totti ha cercato di mettere una toppa con un tweet che annuncia novità nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy