Roma, il gol di Zaniolo fa infuriare gli interisti: “Grazie Ausilio, hai ceduto il nostro futuro” – FOTO

Roma, il gol di Zaniolo fa infuriare gli interisti: “Grazie Ausilio, hai ceduto il nostro futuro” – FOTO

Sui social molti supporter nerazzurri criticano la cessione del giovane talento italiano

di Redazione, @forzaroma

Zaniolo più soldi per Nainggolan. Una trattativa che, visto il rendimento del giovane talento giallorosso, sembra scontentare con il senno di poi molti tifosi nerazzurri.
Il talento numero 22 cresce di partita in partita, nonostante i suoi 19 anni appena, mentre Nainggolan non ha ancora convinto con la maglia dell’Inter.
Ecco che dopo lo splendido gol contro il Torino, molti tifosi nerazzurri stanno cominciando a rimpiangere lo scambio con il belga.
In molti preferiscono usare l’ironia, come Lebon James che su Twitter commenta: “Che giocatore Zaniolo, grazie Inter #amala”.
Per Gianluca “Zaniolo è forte forte. E allunga la lista dei rimpianti dell’Inter con tanti giovani come Biraghi, Duncan, Benassi – giusto per dirne alcuni – ceduti per fare cassa e per comprare, talvolta, giocatori mediocri”.
Altri interisti se la prendono soprattutto con le mosse della loro società sul mercato, come Carlo: “Strapagare gente come Gabigol e svendere Zaniolo per quattro soldi. Operazioni senza alcun senso, fossi il presidente dell’Inter mi incazzerei come una bestia”.
In tal senso, non le manda a dire un altro tifoso: “Pagherei di tasca mia per vedere ora la faccia di quel dirigente dell’Inter che ha inserito Zaniolo nella trattativa per #Naigocoso. Della serie: “Io di calcio ne capisco a pacchi”.
Sulla stessa linea Simone: “Pazzesco gol di Zaniolo, l’Inter ha fatto plusvalenze incredibili con tanti bidoni, l’unico buono lo hanno regalato”.
Per la serie, nel calcio è importante avere memoria, Matteo twitta: “Gran gol di Zaniolo. Ricordo ancora le accuse all’Inter per la plusvalenza e a Mancini per la convocazione”.
Senza troppo giri di parole, Gianpiero sottolinea con una provocazione: “Chiedete all’Inter se rifarebbe a cambio…”, mentre Mario ricorda: “Parlo da un anno e mezzo di Zaniolo e l’Inter lo regala ad una concorrente diretta per un giocatore di 30 anni e più… Questo errore verrà ricordato nella storia come la cessione di Pirlo al Milan”.

I tifosi della Roma possono così godersi un giovane dal futuro d’oro che potrà dare tanto alla maglia giallorossa e a quella della Nazionale. E allora “Grazie Ausilio, grazie Inter”, come twitta un tifoso romanista.

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy