Roma, Strootman rinnova fino al 2022: “Mi sento a casa. Voglio vincere qui” – COMUNICATO

Il centrocampista ha firmato per altri 5 anni in giallorosso: “Tutti quanti mi hanno sempre sostenuto durante il mio infortunio, anche per questo sono molto felice di restare”

di Redazione, @forzaroma

Il suo contratto era in scadenza il 30 giugno del 2018, andava rinnovato a tutti i costi. E così, mentre James Pallotta è a Roma, Kevin Strootman firma proprio quel prolungamento tanto atteso: l’olandese ha rinnovato fino al 2022. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Kevin Strootman ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

Il 27enne Olandese, arrivato in giallorosso nell’estate del 2013, ha finora collezionato 45 presenze e 6 reti in questa stagione, per un totale di 86 partite e 12 gol con la maglia della Roma.

“Il rinnovo è una cosa speciale. Voglio vincere qualcosa qui e farò di tutto per riuscirci”, ha dichiarato Strootman pochi minuti dopo la sua firma. “Tutta la Roma mi ha sempre sostenuto durante il mio infortunio, anche per questo sono molto felice di restare”“.

Poco dopo l’annuncio della firma, Strootman ha parlato tramite Instagram: “Oggi pomeriggio ho prolungato il mio contratto con la Roma per altri 5 anni. Questo mi rende molto felice ed orgoglioso. Dopo 4 anni di alti e bassi, questa squadra è casa mia. I miei compagni, il mister, lo staff ma soprattutto i tifosi: siete veramente eccezionali!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy