Continua il lavoro di recupero dall'infortunio da parte di Kevin Strootman. Secondo quanto riferisce Angelo Mangiante, inviato SkySport, le con dizioni fisiche del centrocampista olandese sono nettamente migliorate e venerdì prossimo tornerà in campo giocando la partita di campionato con la squadra Primavera che, per l'occasione, giocherà sul Campo Testaccio di Trigoria, terreno di gioco d'erba e non sul consueto sintetico del campo Di Bartolomei.
news as roma
Roma, Strootman in campo venerdì con la Primavera
Proprio per questo la squadra di Alberto De Rossi giocherà sul Campo Testaccio di Trigoria, terreno di gioco d'erba e non sul consueto sintetico del campo Di Bartolomei
Strootman è reduce da circa due anni di sofferenza per un doppio brutto infortunio al ginocchio. Il secondo intervento chirurgico, quello ad opera del Professor Mariani a Villa Stuart, ha rassicurato il giocatore sulle buone possibilità di un ritorno in campo verso fine marzo.
Ed è per questo, come ha ribadito Mangiante, che Spalletti ha deciso di inserirlo nella lista Champions al posto di Uçan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA