Un rapporto da tempo logoro, quello tra James Pallotta e i tifosi della Roma. Ancora una volta i rappresentanti del tifo organizzato del club si sono scagliati con forza contro l'ex presidente giallorosso con uno striscione su cui campeggia un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni: "Clown, stai zitto". I supporters, che si sono ritrovati di fronte allo Stadio Flaminio, hanno anche allegato un secondo striscione, raffigurante la scritta "mera utilizzatrice".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, striscione dei tifosi contro l’ex presidente Pallotta: “Clown, stai zitto” – FOTO
I supporters giallorossi si sono espressi con estrema durezza nei confronti dell'americano, citando uno stralcio del comunicato della nuova proprietà riguardo allo stop del progetto stadio
Il riferimento diretto è al comunicato diramato dalla nuova proprietà, con i Friedkin che, nel comunicare la rinuncia al progetto stadio, hanno indicato nella nota ufficiale che la società "sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto”. Nei piani futuri del club resiste ancora l'idea di costruire un nuovo impianto sportivo, con specifiche diverse e, soprattutto, di effettiva proprietà. Il gruppo di tifosi, dopo aver affisso lo striscione, ne ha esposto un altro in cui si rievoca un famoso epiteto affiliato da Pallotta ad alcuni esponenti della Curva Sud: "We are fucking idiots".
© RIPRODUZIONE RISERVATA