Roma, striscione contro Pallotta: “Mille illusioni e un rifiuto netto la sintesi del tuo progetto” – FOTO

Roma, striscione contro Pallotta: “Mille illusioni e un rifiuto netto la sintesi del tuo progetto” – FOTO

Dopo le ultime dichiarazioni del presidente romanista qualche tifoso ha voluto ribadire la posizione di protesta: “Vattene”

di Redazione, @forzaroma

Dopo le ultime dichiarazioni di James Pallotta, che ha chiamato a raccolta i tifosi chiedendo di protestare per lo stadio della Roma, il gruppo della Sud ‘Ultimo Baluardo’ ha voluto ribadire la posizione di protesta. Nella notte a Trigoria è stato affisso uno striscione, poi rimosso in mattinata: “Mille illusioni e un rifiuto netto la sintesi del tuo progetto. Vattene”. Chiaro il riferimento alla vicenda Antonio Conte. Una settimana fa il presidente romanista ha “compiuto” un anno dall’ultima volta che è venuto nella capitale.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 10 mesi fa

    Complimenti ai Signori giornalisti: finalmente lo avete capito! E con quanto ritardo. Da parte mia, è più di un anno che tento di far capire a questa Spettabile Redazione che la cosa migliore che Mr. Pallotta possa fare, sarebbe quella di vendere la Società e mettere una pietra tombale su suo progetto stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paolo.cherubini8_367 - 10 mesi fa

    Hanno ragione i tifosi. Se ne deve andare, prima possibile anche rimettendo tutto come fanno gli imprenditori seri quando sbagliano.
    Chiunque arrivi non potrà essere peggio di lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy