news as roma

Roma Store, code per i biglietti dell’ultima partita di Totti. Sold out a un passo – FOTO

Dalle prime ore di questa mattina i tifosi giallorossi in coda davanti ai punti vendita per i ticket della gara contro il Genoa

Luca Benincasa Stagni

PIAZZA COLONNA, dall'inviato - Dalle 7.00 in fila davanti agli Store per acquistare i biglietti per Roma-Genoa, l'ultima di Francesco Totti. I tifosi giallorossi aspettano con ansia l'apertura dei punti vendita per non perdere l'occasione di poter acclamare il 28 maggio all'Olimpico il capitano della Roma, che a fine stagione con ogni probabilità darà l'addio al calcio giocato. Alle 10.00 l'apertura della vendita dei biglietti, ma circa 80 supporters giallorossi già dalle prime ore di questa mattina si sono riversati davanti al Roma Store di Piazza Colonna, uno dei principali punti vendita, per non rimanere a mani vuote. Dopo meno di due ore dall'apertura della vendita sono esauriti i biglietti di curva e Distinti Sud. Nelle prime ore del pomeriggio sold out anche curva Nord e Distinti Nord.

Nel pomeriggio non si è fermato l'afflusso di tifosi giallorossi alla caccia del biglietto per il Totti-day anche negli altri settori dello Stadio Olimpico. Il sold out è praticamente a un passo, rimangono disponibili solo poche manciate di tagliandi.