È una corsa contro il tempo per Frederic Massara che deve riuscire a incassare circa 13 milioni entro il 30 giugno per evitare nuove sanzioni a causa dei paletti del Fair play finanziario. Oltre Ndicka, si continua a lavorare per la cessione di Angeliño che porterebbe nelle casse della Roma circa 25 milioni di euro, evitando così ogni problema. Il terzino giallorosso - che si allena anche durante le vacanze- è ancora incerto del suo futuro. Ci sono stati interessamenti dall'Arabia Saudita e dal Sunderland ma nelle ultime ore anche il Girona si sarebbe inserito nella corsa.
forzaroma news as roma Roma, spunta l’idea Laurienté. Occhi su Tessmann. Angeliño, c’è anche il Girona
news as roma
Roma, spunta l’idea Laurienté. Occhi su Tessmann. Angeliño, c’è anche il Girona
Paredes in direzione Boca: lunedì l'addio. Sfuma Anjorin che va al Torino. In programma un'altra amichevole "in famiglia" con il Cannes dei Friedkin. Abbonanamenti, vendute 32mila tessere
È, invece, ormai questione di tempo per l'ufficialità della cessione di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino dovrebbe recarsi in Italia lunedì per finalizzare il suo addio alla Roma e tornare definitivamente in Argentina. Ad attenderlo ci sarà un bagno di folla. Il Boca, infatti, sta già ultimando i dettagli per aprire lo stadio e presentare al pubblico l'ormai ex Roma, in una giornata che si preannuncia indimenticabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA