Roma-Siviglia, iniziati i rimborsi dei biglietti. Ecco i dettagli – FOTO

Roma-Siviglia, iniziati i rimborsi dei biglietti. Ecco i dettagli – FOTO

Il termine ultimo per la richiesta sarà il 15 aprile. A breve novità anche sui tagliandi delle sfide casalinghe contro Udinese e Samp

di Redazione, @forzaroma

La Roma ha comunicato tramite i propri canali ufficiali le novità riguardanti il rimborso dei biglietti per il match interno con il Siviglia. Chi ha acquistato il ticket online può già richiedere il rimborso, mentre per gli acquisti nei punti vendita si dovrà aspettare il 6 aprile. Inoltre il club giallorosso ha anche annunciato che presto ci saranno informazioni utili sui tagliandi dei match casalinghi slittati, ossia le sfide contro Sampdoria e Udinese. Questo il comunicato ufficiale:

In conseguenza di quanto disposto dal DPCM firmato il 9 marzo per il contrasto alla diffusione del Covid-19, l’AS Roma desidera informare i tifosi su alcune novità inerenti le modalità di rimborso per i biglietti della partita Roma-Sevilla del prossimo 19 marzo.

Per gli acquisti effettuati online su www.asroma.com

Come precedentemente comunicato in data 6 marzo 2020, il rimborso per tutte i biglietti acquistati su asroma.com è stato avviato e l’accredito dell’importo pari al valore dei biglietti avverrà nelle prossime settimane.

Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita

Slitta a lunedì 6 aprile l’apertura della finestra temporale per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso gli AS Roma Store e i Punti vendita Vivaticket.
Da lunedì 16 marzo sarà possibile richiedere il rimborso per tutti gli acquisti effettuati tramite il Call Center AS Roma. Per tutti gli interessati sarà sufficiente mandare una mail di richiesta all’indirizzo tifosi@asroma.it.

Per tutti il termine ultimo di richiesta rimborso è posticipato a mercoledì 15 aprile 2020.

Si comunica infine che il Club fornirà quanto prima maggiori informazioni relative ai biglietti delle partite Siviglia-Roma, Roma-Sampdoria e Roma-Udinese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy