Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, si avvicina il Milan: pronti Smalling e Bove. Azmoun torna in gruppo

Roma, si avvicina il Milan: pronti Smalling e Bove. Azmoun torna in gruppo - immagine 1
Giovedì la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i rossoneri. Senza Cristante e con il problema a Ndicka, De Rossi si affiderà alla coppia difensiva formata dall'inglese e Mancini. Si scalda anche Edoardo
Redazione

È iniziato il conto alla rovescia per la sfida di giovedì sera all'Olimpico tra Roma e Milan. Il match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, è attesissimo da entrambe le parti e De Rossi dovrà cercare di fare un altro scherzetto tattico al collega Pioli. Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti con una difesa a ranghi ridotti dove Mancini e Smalling saranno chiamati ad una super prova di solidità. A centrocampo, invece, non ci sarà Cristante e per questo motivo scalda i motori Edoardo Bove, l'eroe che portò alla finale di Budapest quasi un anno fa. Nel frattempo, però, buone notizie arrivano da Trigoria con il parziale rientro in gruppo di Azmoun. Contro il Milan, tra i trascinatori ci sarà sicuramente Lorenzo Pellegrini. Il capitano con la maglia numero 7 vivrà una notte importante entrando nella top 3 dei romanisti con più presenze in Europa. Si preannuncia un match molto equilibrato come sostenuto anche da un ex del calibro di Vincenzo Montella: "La Roma può volare, ma il Milan è ancora vivo". Intanto, mentre De Rossi parlerà in conferenza stampa domani alle 13, in casa rossonera Theo Hernandez suona la carica: "Uniti verso l'obiettivo" con Pioli che ha ritrovato in gruppo Thiaw e Pobega. L'arbitro del match sarà Marciniak.

Roma, si avvicina il Milan: pronti Smalling e Bove. Azmoun torna in gruppo- immagine 2

Udinese-Roma ripartirà dal 71'. Raccolta fondi Mancini: superati gli 11 mila euro

—  

Giovedì la Roma tornerà in campo dopo la paura provata per il malore di Ndicka nel match contro l'Udinese. La sfida, che ancora non ha una data in cui riprenderà, ripartirà dal 71'. Nel frattempo il difensore giallorosso è stato dimesso, circondato dall'affetto di compagni e avversari. Nel frattempo, prosegue la raccolta fondi ideata dai tifosi della Roma per risarcire Mancini dalla squalifica post derby. Superata quota 11 mila euro, tutti i proventi saranno destinati in beneficenza. Sul fronte stadio, invece, Gualtieri non cambia idea: "L'obiettivo è quello del 2027". Infine momento di grande gioia ed emozione per Daniele De Rossi che nella serata di ieri ha potuto riabbracciare i suoi figli tornati da un viaggio in Giappone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.