Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini, che notte col Milan: entra nella top 3 della Roma per presenze in Europa

Pellegrini, che notte col Milan: entra nella top 3 della Roma per presenze in Europa - immagine 1
Il capitano giallorosso, giovedì sera, raggiungerà le 65 presenze nelle competizioni europee superando Aldair e conquistando il terzo posto in solitaria nella classifica all time dietro solamente a Daniele De Rossi e Francesco Totti
Redazione

Lorenzo Pellegrini giovedì sera dovrà trascinare la sua Roma in un'altra notte da cuori forti. Il ritorno di Europa League contro il Milan all'Olimpico segnerà per il capitano giallorosso un traguardo di tutto rispetto. Il numero 7 di De Rossi, infatti, proprio contro i rossoneri supererà Pluto Aldair nella classifica dei giocatori della Roma con più presenze nelle competizioni europee. Lorenzo e l'ex difensore brasiliano, attualmente, sono appaiati con 64 partite disputate con indosso i colori giallorossi se si considerano gli impegni in Europa. Contro il Milan Pellegrini toccherà quota 65 presenze (14 in Champions League, 44 in Europa League e 12 in Conference League) ed entrerà nella top 3 della storia del club. Davanti a lui rimarranno solo due leggende come Daniele De Rossi (98 presenze) e Francesco Totti (103 presenze). Numeri importanti, numeri da capitano che, però, avrà in mente un solo obiettivo: condurre la sua Roma in semifinale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.