Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Raccolta fondi Mancini, superati gli 11 mila euro: andranno tutti in beneficenza

Raccolta fondi Mancini, superati gli 11 mila euro: andranno tutti in beneficenza - immagine 1
La colletta avviata per pagare la multa in seguito al gesto del vicecapitano durante il derby sarà devoluta ad associazioni benefiche già individuate
Redazione

La settimana scorsa era partita sui social una raccolta fondi destinata a pagare la multa che il giudice sportivo aveva commissionato a Mancini per lo sventolamento della bandiera del ratto su sfondo biancoceleste. Il difensore giallorosso venuto a conoscenza della questione indicó di mandare i soldi in beneficenza in particolare all’associazione “Locanda dei Girasoli”. Lorenzo Contucci, colui che ha dato il via alla raccolta, ha fatto sapere sul suo profilo Facebook che si è raggiunta la quota di 11.028 euro. I primi 5000 verranno destinati all’associazione segnalata dal vice capitano, i restanti saranno devoluti ad altre associazioni del territorio già individuate. Un gesto lodevole che aiuterà i più bisognosi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.