Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Montella: “De Rossi già grande. La Roma può volare ma il Milan è ancora vivo”

Montella: “De Rossi già grande. La Roma può volare ma il Milan è ancora vivo” - immagine 1
L'ex giallorosso oggi tecnico della Turchia: "Guai a parlare di favorita, in queste partite non ci sono"
Redazione

Il primo round se l'è perso perché era in volo. Niente di più naturale, direbbe chi ha visto Vincenzo Montella giocare: l'Areoplanino allargava le braccia dopo ogni gol. Oggi Montcila vola per lavoro, la sua agenda è piena di partite da vedere in ogni angolo di Europa: è la vita da commissario tecnico, incarico che Vincenzo ricopre dallo scorso settembre. Ed è stato un altro decollo, immediato: la Turchia gti ha affidato la panchina della nazionale e lui l'ha condotta all'Europeo con un turno di anticipo e il primo posto nel girone, mai successo prima. Montella, che ha fatto innamorare un Paese intero, giovedì sera sara all'Ulimpico: Celik contro Leao è un antipasto di Turchia-Portogallo, una delle tre sfide che lo attendono all'Europeo in Germania, Roma contro Milan è Li passato che si intreccia. La qualunque lato la guardi, Vincenzo vede una grande serata: "All'andata, non appena sono atterrato, ho rivisto la pertita. La Roma ha giocato da grande squadra. Ma guai a parlare di favoriti. In partite così non esistono" dice Montella intervistato da La Gazzetta dello Sport

Roma-Milansarà all'altezza? "Certo. Si attrontano due squadre in grande condizione, che arrivano da ottimi risultati e possono schierare grandi stelle. Sarà apertissima. peseranno emotività, un pizzico di buona sorte e il modo in cui i due allenatori la prepareranno".

Meglio Leao o Dybala? "Sono diversi. E ammetto che per Dybala ho un debole, un po' mi rivedo in lui. Anche se Paulo gioca più lontano dalla porta". All'andata ha deciso Mancini. Giovedì tocca a Lukalca e Giroud? "Grandissimi entrambi, con una storia che pochi attaccanti oggi possono vantare. Possono determinare in qualsiasi momento". Dove si deciderà Roma-Milan? "La compattezza sarà fondamentale, è così che Ja Roma si è imposta all'andata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.