Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Sheriff, Mancini out per infortunio: affaticamento agli adduttori, punta Bologna

Roma-Sheriff, Mancini out per infortunio: affaticamento agli adduttori, punta Bologna - immagine 1
Il difensore giallorosso, come annunciato da Mourinho in conferenza, stringerà i denti e sarà a disposizione per lo scontro diretto del Dall'Ara: "A differenza di altri non si ferma per un dolorino"
Redazione

Tra i problemi in difesa per la Roma si aggiunge anche Gianluca Mancini. Il centrale giallorosso sarà out domani con lo Sheriff per infortunio, come anticipato anche da Mourinho in conferenza stampa. Più precisamente, il difensore classe '96 è alle prese con un infiammazione agli adduttori che lo costringerà a tenere duro e a rispondere presente almeno domenica a Bologna. Oggi non era presente alla rifinitura con il gruppo, così il tecnico della Roma dovrà reinventarsi la difesa vista anche la squalifica di Ndicka. Mancini stringerà i denti per la sfida del Dall'Ara, vero e proprio scontro diretto Champions in questo momento: "È infortunato, ha un problema importante però non ha due gambe rotte e quindi giocherà col Bologna. Non è come altri che hanno un dolorino al mignolo e non giocano, lui ci sarà", ha detto oggi Mourinho. Già contro l'Udinese Mancini aveva accusato problemi all'adduttore, tanto da richiedere degli antidolorifici alla panchina durante la partita, pochi secondi prima del suo gol che ha sbloccato la sfida.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.