Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, sfuma la vittoria nel finale: col Braga termina 1-1. Bruma risponde a El Shaarawy

Roma, sfuma la vittoria nel finale: col Braga termina 1-1. Bruma risponde a El Shaarawy - immagine 1
I giallorossi non vanno oltre il pari nella prima amichevole ad Albufeira. Sabato il test contro l'Estrela Amadora
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Dopo le vittorie con Boreale e Latina la Roma non va oltre l'1-1 col Braga nella prima amichevole ad Albufeira. Bruma risponde ad El Shaarawy. Mourinho nel primo test in terra portoghese lascia fuori Dybala e Pellegrini dal 1'e schiera Aouar facendo le prove per la prima di campionato contro la Salernitana. Dal piede dell'algerino nasce la prima occasione da gol. Cross perfetto per Mancini che colpisce in pieno la traversa di testa. Al 31' arriva il vantaggio grazie a El Shaarawy. Nella seconda frazione girandola di cambi per i giallorossi ed è il momento della Joya. Paulo sfiora il gol in diverse occasioni con tiri da fuori, ma non è preciso col suo sinistro. A pochi minuti dal termine arriva il pareggio di Bruma. Finisce 1-1 tra la Roma e il Braga, sabato il test contro l'Estrela Amadora. Solo Belotti resta in campo per tutti i 90 minuti.

Roma, sfuma la vittoria nel finale: col Braga termina 1-1. Bruma risponde a El Shaarawy- immagine 2

El Shaarawy decide il primo tempo: 1-0 all'intervallo

—  

Prima amichevole in Portogallo con i giallorossi che affrontano il Braga. La formazione di Da Silva è arrivata terza nello scorso campionato. Mourinho schiera la formazione che dovrebbe scendere in campo contro la Salernitana tenendo conto delle squalifiche di Pellegrini e Dybala. Dal 1' c'è Kristensen e in mezzo al campo gioca Aouar. La prima grande occasione arriva dal piede dell'algerino. Al 16' angolo battuto dal 22 per la testa di Mancini. Gianluca svetta più in alto di tutti e colpisce in pieno la traversa. Al 28' si fa vedere il Braga con una punizione velenosa battuta da Ricardo Horta. Tre minuti più tardi arriva il vantaggio della Roma con El Shaarawy che viene servito in area piccola da Zalewski e a porta vuota deposita la sfera in rete. La prima frazione termina 1-0 per i giallorossi senza particolari emozioni negli ultimi minuti.

Bruma gela la Roma: finisce 1-1

—  

Girandola di cambi per la Roma nel secondo tempo. Entrano Svilar, Ndicka, Ibanez, Karsdorp, Celik, Spinazzola, Matic, Pagano, Dybala e Pellegrini. La Joya prova subito a mettere il timbro al 47'. L'argentino viene servito dal terzino olandese in area, ma spara alto in scivolata. Ci prova ancora l'argentino al 65': sinistro dal limite che finisce a lato di poco. È sempre Dybala il protagonista della seconda frazione: qualche minuto più tardi sfiora la traverse con il piede forte. A 4 minuti dal termine arriva il pareggio di Bruma che in semi rovesciata supera Svilar. All'87' c'è anche spazio per Pisilli che sostituisce Pagano. Finisce 1-1 il match, sabato il secondo test contro l'Estrela Amadora.

 

Roma-Braga 1-1, il tabellino

—  

ROMA (3-5-2): Rui Patricio (46' Svilar); Mancini (46' Ndicka), Smalling (46' Ibanez), Llorente (46' Pagano); Kristensen (46' Karsdorp), Cristante (46' Matic), Bove (46' Pellegrini), Aouar (46' Celik), Zalewski (46' Spinazzola); Belotti (86' Pisilli), El Shaarawy (46' Dybala). A disp.: Svilar, Boer, Karsdorp, Ibanez, Ndicka, Spinazzola, Celik, Pisilli, Pagano, Pellegrini, Matic, Dybala. Allenatore: Mourinho

BRAGA (4-3-3): Matheus; Victor Gomez (46' Mendes), Fonte (60' Serdar), Niakaté, Borja; Al Musrati (73' Zalazar), Carvalho, Andrè Horta (60' Roger); Ricardo Horta (78' Pizzi), Abel Ruiz (46' Banza), Bruma. A disp.: Tiago Sà, Tai, Lukas, Tormena, Serdar, R.Gomes, Roger, A.Djalò, P.Oliveira, Zalazar, Mendes, Adrian Marìn, Pizzi, Banza, Foseca, Castro, Djibril, Macedo. Allenatore: Jorge

Marcatori: El Shaarawy 31' (R), 86' Bruma (B)

Ammoniti: Cristante (R), Fonte (B), Niakaté (B)