Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, riunione tecnica pre-Spal sospesa per il ritardo di Under, Luca Pellegrini e Zaniolo

LaPresse

Nuovi retroscena sulle ore antecedenti il match perso contro i ferraresi: l'arrivo in ritardo dei tre baby giallorossi ha fatto slittare l'appuntamento stabilito da Di Francesco per le 10.45

Redazione

Dopo la brutta sconfitta con la Spal, il clima in casa Roma continua ad essere tormentato. Spuntano nuovi retroscena sulla riunione tecnica di sabato mattina prima del match. La notizia è ormai nota: Cengiz Under, Luca Pellegrini e Nicolò Zaniolo sono arrivati con qualche minuto di ritardo all'appuntamento fissato da mister Di Francesco: due dei baby giallorossi "incriminati" si sono presentati 2 minuti dopo, mentre il terzo è arrivato con 3 minuti di ritardo. E non è tutto: secondo quanto riporta Teleradiostereo, la riunione tecnica delle 10.45 è stata sospesa a causa del ritardo dei tre calciatori della Roma.

Eusebio Di Francesco si è arrabbiato, ma non al punto da escluderli dalla gara, anche se Under e Luca Pellegrini sono stati sostituiti e l’altro è rimasto in panchina. Il tecnico non ha optato per la punizione esemplare, ma ha scelto di evidenziare le carenze dei tre in conferenza stampa mentre gli sedeva accanto Fazio, “uno a cui non devo insegnare niente su come si prepara una partita. Il giovane passa da prestazioni meno buone a una preparazione sbagliata per diventare un buon giocatore, noi però siamo la Roma, qui non ti puoi permettere passi falsi. Chi non regge questo atteggiamento alla lunga è out, con me non giocherà più. Alcuni giocatori vanno bastonati e tutelati“.