I calciatori della Roma si stanno godendo alcuni giorni di relax prima di cominciare a preparare la prossima stagione, ma intanto la dirigenza giallorossa e Gian Piero Gasperini stanno programmando il ritiro estivo. Non ci sarà alcuna tournée oltreoceano e il lavoro sarà suddiviso in due fasi: la prima si svolgerà tra il 10 e il 30 luglio a Trigoria, mentre ad agosto si farà tappa in Inghilterra, a Burton. Torneranno anche le doppie sedute, marchio distintivo degli allenamenti ad alta intensità del tecnico di Grugliasco.
news as roma
Roma, ritiro estivo tra Trigoria e Inghilterra. Mercato, primi contatti per De Cuyper
Gianluca Mancini all'evento 'Matti di te': "Felice di ritrovare Gasp, la presenza di Ranieri ci tranquillizza". Cafu: "Forse a Totti è mancato giocare in una piazza diversa"
Il noto giornalista sportivo Sandro Sabatini ha condiviso un retroscena in merito al possibile approdo di Gasperini sulla panchina della Juventus. Stando a quanto raccontato, il dirigente bianconero Comolli avrebbe esordito chiedendo: "Mi dica perché dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juve, mi convinca". Pronta la risposta di Gasp: "Guardi che la chiamata è partita da lei!". A Trigoria, intanto, i dipendenti della Roma hanno donato il sangue per i pazienti oncologici nell'ambito dell'iniziativa 'Stronger Together'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA