news as roma

Roma, ritiro estivo tra Trigoria e Inghilterra. Mercato, primi contatti per De Cuyper

Gianluca Mancini all'evento 'Matti di te': "Felice di ritrovare Gasp, la presenza di Ranieri ci tranquillizza". Cafu: "Forse a Totti è mancato giocare in una piazza diversa"
Redazione
Roma, ritiro estivo tra Trigoria e Inghilterra. Mercato, primi contatti per De Cuyper- immagine 1

I calciatori della Roma si stanno godendo alcuni giorni di relax prima di cominciare a preparare la prossima stagione, ma intanto la dirigenza giallorossa e Gian Piero Gasperini stanno programmando il ritiro estivo. Non ci sarà alcuna tournée oltreoceano e il lavoro sarà suddiviso in due fasi: la prima si svolgerà tra il 10 e il 30 luglio a Trigoria, mentre ad agosto si farà tappa in Inghilterra, a Burton. Torneranno anche le doppie sedute, marchio distintivo degli allenamenti ad alta intensità del tecnico di Grugliasco.

Il noto giornalista sportivo Sandro Sabatini ha condiviso un retroscena in merito al possibile approdo di Gasperini sulla panchina della Juventus. Stando a quanto raccontato, il dirigente bianconero Comolli avrebbe esordito chiedendo: "Mi dica perché dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juve, mi convinca". Pronta la risposta di Gasp: "Guardi che la chiamata è partita da lei!". A Trigoria, intanto, i dipendenti della Roma hanno donato il sangue per i pazienti oncologici nell'ambito dell'iniziativa 'Stronger Together'.