Il brasiliano sta rientrando nella capitale e verrà monitorato, anche se le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni
Roma, Wesley atterra e scatta la festa: tifosi in delirio alle 6 del mattino
La pausa per le nazionali resta fonte di grande apprensione per i club e gli allenatori che attendono, sperando di non riavere i loro calciatori con qualche acciacco. Non è andata benissimo con Wesley, che dopo aver giocato la prima col Brasile ha saltato la seconda partita (persa) con la Bolivia per dei problemi fisici. Per l'ex Flamengo si tratta di una infiammazione al ginocchio sinistro, che per ora non desta particolari preoccupazioni alla Roma. Ma l'esterno, che rientrerà nelle prossime ore nella capitale, verrà chiaramente controllato e monitorato. Il forfait per la partita col Torino non si può ancora escludere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA