Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Pellegrini ok per il Bayer. De Rossi: “Spero di recuperare Lukaku e Smalling”

Roma, Pellegrini ok per il Bayer. De Rossi: “Spero di recuperare Lukaku e Smalling” - immagine 1
Sia il belga che l'inglese dovrebbero stringere i denti ed essere del match contro i tedeschi. DDR: "Sembro calmo, ma ho il fuoco dentro"
Redazione

C'è grande voglia di spezzare l'attesa e scendere in campo per l'andata delle semifinali di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. De Rossi, che ha sottolineato la forza dei tedeschi, ha ritrovato in gruppo Pellegrini nella rifinitura di oggi. Presenti anche Smalling e Lukaku che non sono al meglio delle condizioni, ma dovrebbero partire comunque dall'inizio. Sarà una sfida durissima e ricca di sogni, come quelli di Leandro Paredes: "Voglio provare a vincere a Roma". Anche Bryan Cristante non si tira indietro e suona la carica: "Loro sono forti, ma noi questi scontri li sappiamo vincere". In casa Leverkusen, invece, Xabi Alonso ha evidenziato la sua grande stima per De Rossi: "Mi rivedo molto in lui e lo seguo tantissimo". Serata particolare anche per l'ex della partita, Patrick Schick: "Sarà bellissimo ritornare a Roma e rivedere ex compagni e lo stesso De Rossi". I tedeschi potranno contare sul recupero di Tah e una convinzione importante riportata anche dal Ceo del club: "Non sarà la stessa partita dell'anno scorso".

Roma, Pellegrini ok per il Bayer. De Rossi: “Spero di recuperare Lukaku e Smalling”- immagine 2

 

L'Olimpico pronto a spingere la Roma. Voeller: "Il Bayer è favorito"

—  

In vista della super sfida di domani sera, per Rudi Völler, potrebbe regnare l'equilibrio: "Il Bayer è favorito, ma deve stare attento alla Roma". DDR, intanto, avrà sicuramente un tifoso in più, l'amico Alberto Aquilani: "Spero che possa vincere".  Intanto, l'Olimpico si prepara a spingere la Roma in un'altra battaglia in campo. Sul fronte mercato arrivano novità per quanto riguarda il futuro di Kumbulla. Per l'agente fifa e intermediario del giocatore, Lucas Carminitana, il ritorno a Trigoria dell'albanese dipenderà solo da De Rossi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.