Marash Kumbulla ha un futuro ancora tutto da scrivere. Il difensore albanese si è trasferito in prestito al Sassuolo, ma non sta giocando con continuità e a giugno potrebbe fare ritorno a Roma. Lucas Carminitana, agente Fifa e intermediario del giocatore, ai microfoni di Tv Play ha spiegato la situazione: "Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato forte interesse dell’Amburgo per Marash Kumbulla. Sfortunatamente non sta giocando, ma ha sempre un po’ di mercato in Germania, tra bassa Bundesliga e Bundesliga 2. Il giocatore vuole aspettare ancora. Futuro alla Roma? Dipende tutto da De Rossi. Credo che ci siano possibilità che possa andare all’estero, in particolare in Germania”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Carminitana (intermediario Kumbulla): “Il suo futuro alla Roma dipende da De Rossi”
L'agente Fifa spiega la situazione dell'albanese: "Credo che ci siano delle possibilità che possa andare all'estero, in particolare in Germania"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA