Si viaggia a grandi passi verso il match di domenica sera alle 20:45 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano sullo sfondo diuna situazione economica che fa felice la Roma e Pinto. DaTrigoria arrivano buone notizie con il pieno recupero di Lorenzo Pellegrini e Renato Sanches, le chance del capitano di partire titolare domenica crescono ogni giorno anche se la sua partenza stagionale è la peggiore di sempre. Mourinho sente la mancanza del suo numero 7 che in questo avvio ha giocato solo 4 gare da titolare totalizzando due gol e un assist. Per di più i viola non rievocano bei ricordi all'ex Sassuolo, insieme al Napoli è la squadra contro cui ha inciso di meno con un solo gol realizzato, un tabù che il capitano proverà a rompere. Il tecnico portoghese potrà avere a disposizione quasi tutta la squadra, resta ovviamente out Smalling, il cui rientro potrebbe addirittura slittare a febbraio senza l'operazione che potrebbe provare a risolvere l'infiammazione ai tendini che lo tiene fuori da Settembre. Condizioni fisiche a parte lo Special One dovrà scegliere chi lanciare domenica: Lukaku e Dybala sono inamovibili,i due si completano a vicenda anche se il ritorno al gol di Paulo sta coincidendo con una piccola pausa di Romelu che non segna da tre partite. Sul reparto offensivo c'è grande curiosità su chi entrerà a partita in corso eventualmente per dare una svolta al match, al momento Azmoun sembra aver superato Belotti ed El Sha nelle gerarchie dopo alcune belle prestazioni. Non si può dire lo stesso per Aouar che è nettamente dietro nei piani di Mou. Chi scenderà in campo è sicuramente Mancini che in un'intervista a Sportmediaset spende belle parole sul suo tecnico esprimendo il desiderio di vincere un altro trofeo. In merito al match ha parlato anche un ex di entrambe le squadre,Vincenzo Montella, attualmente eroe in Turchia con la nazionale: "La classifica dimostra che la Roma è da Champions".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Pellegrini e Sanches pienamente recuperati. Montella: “Giallorossi da Champions”
Da Trigoria arrivano buone notizie con il capitano giallorosso che si candida per un posto da titolare nella sfida con la Fiorentina. Sul mercato Solet strizza l'occhio al tecnico portoghese
Sponda mercato sembra infiammarsi la pista che porta aOmar Solet, difensore del Salisburgo che elogiato il tecnico lusitano dichiarando che con lui si può solo migliorare. Capitolo attacco con Serhou Guirassy che riceve gli interessi del Milan in cerca di una punta per gennaio, i giallorossi monitorano la situazione. Infine novità sul fronte stadio: è arrivato un secco no della Commissione Sport del comune di Roma Capitale per il progetto a Pietralata.
Lorenzo Scattareggia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA