Chris Smalling continua a essere un fantasma a Trigoria e a pesare sulle scelte di formazioni nel pacchetto arretrato. Il centrale inglese è fermo da inizio settembre per un'infiammazione ai tendini e all'orizzonte potrebbe esserci anche un intervento chirurgico come riporta Calciomercato.com. Un'eventualità che la Roma starebbe studiando con attenzione per risolvere in via definitiva il problema, col giocatore che però non sembra affatto convinto della strada. Per questo il suo rientro in campo resta circondato da punti interrogativi, con la data di gennaio inizialmente prevista che intanto potrebbe slittare ulteriormente almeno fino a febbraio. Prende sempre più corpo quindi la necessità di sostituirlo a gennaio. Tra i nomi che circolano spiccano Solet, Theate, Lirola e Dier.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Smalling, senza operazione il rientro può slittare a febbraio
Il difensore ai box da settembre rischia di tornare ancora più tardi del previsto. La Roma si cautela e a gennaio prenderà un centrale in grado di sostituirlo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA