OumarSolet, difensore centrale del Salisburgo spesso accostato alla Roma, si è raccontato in esclusiva ai microfoni di Goal, parlando di presente e di un possibile futuro in Italia. Il calciatore potrebbe - anche a gennaio - rientrare nell'orbita di Pinto. Lui non si nasconde: "Al Salisburgo fanno un grande lavoro con tanti giovani. Vorrei fare un percorso simile a quello intrapreso da molti ragazzi che hanno iniziato qui. Arriverà il momento in cui andrò nei migliori campionati e giocherò partite importanti ogni settimana". Sull'Inter:"Giocarci contro a San Siro è stato fantastico. Meritano grande rispetto per quanto fatto in Europa lo scorso anno, anche se penso che avremmo potuto vincere quella partita". Su Kristensen e Mourinho:" Kristensen è un ottimo terzino, sta facendo grandi cose e gli auguro il meglio. Oltretutto è con Mourinho, che può essere di grande aiuto per i giocatori giovani. Lui è qualcuno per cui vuoi combattere, con un allenatore così puoi solo migliorare".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mercato Roma, Solet: “Pronto per un campionato top. Con Mourinho si migliora”
Il difensore del Salisburgo ha parlato del suo futuro e dell'ex compagno Kristensen, elogiando le virtù di José Mourinho
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA