Tutti insieme per Roma e per la Roma. Al Nike Store di via del Corso va in scena l'evento dedicato ai giallorossi e alla città. A incontrare i 300 tifosi accorsi sono Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Mirko Antonucci, mentre per la squadra femminile presenti Bernauer, Bartoli, Giugliano, Andressa, Bonfantini e Serturini. Ad accogliere i giocatori i rapper Gemello e Gianni Bismark.
news as roma
Nike Store, 300 tifosi per la Roma. Zaniolo: “Riuscite sempre a stupirmi” – FOTO – VIDEO
Evento in via del Corso con i giallorossi. Presente anche una rappresentanza della squadra femminile composta da Bernauer, Bartoli, Giugliano, Andressa, Bonfantini e Serturini
LIVE EVENTO
20.00 - Zaniolo ha commentato su Instagram il pomeriggio: "Grazie mille a tutti voi. Ogni giorno riuscite a stupirmi sempre di più. Grazie di cuore a tutti voi tifosi giallorossi e sempre forza Roma"
18.50 - Per concludere l'evento i giocatori escono e si dedicano a selfie e autografi con i tanti tifosi presenti.
18.45 - Il gruppo vincitore è affidato all'applausometro dei tifosi, che votano la squadra di Zaniolo.
18.40 - I giocatori e le giocatrici si dividono in tre gruppi per realizzare dei disegni sulle maglie. Il primo è formato da Pellegrini, Bonfantini e Serturini. Il secondo da Zaniolo, Giuliano e Alves. L'ultimo da Antonucci, Bartoli e Bernauer.
Ore 18.30 - I tifosi che hanno accesso all'evento cominciano con le domande ai giocatori. Qual è la maglia più bella? "La terza" risponde Zaniolo, che aggiunge: "Se non avessi potuto prendere la 22 avrei scelto la 77, l'anno di nascita di mia madre".
Ore 18.10 - I giocatori nello store mettono dei camici per realizzare dei disegni sulle maglie da gioco della Roma. Zaniolo scherza con Giugliano: "Io non so disegnare". "Nemmeno io" la risposta dell'attaccante della femminile.
Ore 18.05 - Zaniolo, il più acclamato dai tifosi, Pellegrini e Antonucci arrivano allo store di via del Corso accolti dai tanti cori e applausi dei tifosi presenti. Subito dietro le ragazze della femminile.
Ore 17.15 - I tifosi presenti intonano dei cori in attesa dei giocatori.
Ore 17.00 - I 300 tifosi presenti aspettano l'arrivo dei giocatori davanti al Nike Store.
© RIPRODUZIONE RISERVATA