Roma, Pastore a Barcellona per l’operazione all’anca: intervento riuscito

Roma, Pastore a Barcellona per l’operazione all’anca: intervento riuscito

El Flaco è stato operato in artroscopia. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni. Il messaggio di Veretout: “Riguardati amico mio”

di Redazione, @forzaroma

Javier Pastore è stato operato oggi all’anca. L’intervento in artroscopia è stato effettuato dal dottor Marc Tey, nella clinica Tres Torres a Barcellona. La Roma ha diramato un bollettino per informare che l’intervento è perfettamente riuscito. La speranza del Flaco è di risolvere una volta per tutte il problema che lo ha limitato per tutto il 2020.

In Spagna l’argentino è volato accompagnato dalla moglie, Chiara Picone. L’operazione prevedeva una pulizia della cartilagine in artroscopia, con innesto di cellule staminali. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma difficilmente sarà a disposizione per il raduno del 28 agosto. Servirà molto probabilmente almeno un mese e mezzo prima di poterlo rivedere sul campo per gli allenamenti. Il suo compagno di squadra Veretout gli ha scritto un messaggio tramite Twitter: “Riguardati amico mio”. Il futuro, in tutto questo, resta ancora un’incognita ma per il momento è stata esclusa l’ipotesi della rescissione contrattuale con la Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy