Il club capitolino è il primo in Italia a mandare in onda un programma settimanale sulla nota applicazione multimediale

La Roma annuncia una partnership speciale con Snapchat, la nota applicazione multimediale famosa soprattutto negli Stati Uniti. Come comunicato sul sito ufficiale, la società giallorossa diventa la prima società in Italia a trasmettere sulla piattaforma social un vero e proprio show che andrà in onda settimanalmente.

Roma-Logo-resized

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti