Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Pallotta sbarca nella Capitale: domani l’incontro con la sindaca Raggi – FOTO – VIDEO

Il presidente torna in Italia a 6 mesi di distanza dall'ultima volta. Tanti gli impegni in agenda, sia per il nuovo stadio che per la questione rinnovi di Spalletti e Totti

Jacopo Aliprandi

CIAMPINO, dall'inviato - Il giorno tanto atteso è arrivato: il presidente James Pallotta è tornato a Roma a 180 giorni di distanza dall'ultima volta. Oggi pomeriggio alle 16.10 il numero uno giallorosso è sbarcato all'aeroporto di Ciampino con un volo proveniente da Londra. Nessun faccia a faccia con i cronisti: l'auto della società è entrata all'interno dei cancelli delle piste per prelevare il presidente direttamente dall'aereo.

Ora Pallotta è pronto a dare il via a questa settimana di impegni. Dopo la gara di stasera contro il Lione (il presidente è atteso all'Olimpico), la priorità resta lo stadio di Tor di Valle (previsto un incontro con la sindaca Raggi). Sarà comunque importante capire come il numero uno giallorosso proverà a sciogliere i nodi legati ad alcuni rinnovi di contratto, su tutti quelli di Spalletti, Totti e De Rossi.

LIVE

Ore 19.55 - È in forse la presenza del patron James Pallotta all'Olimpico questa sera. Il presidente giallorosso è stato colpito da un attacco di febbre alta e potrebbe quindi dare forfait.

Ore 18.00 - Confermato l'incontro in programma domani tra Pallotta e la sindaca Raggi, resta incerto l'orario. In questi giorni il presidente giallorosso dovrebbe incontrare anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Ore 17.15 - Il presidente è appena arrivato all'hotel de Russie, l'albergo dove alloggia quando è a Roma. Anche qui, nessuna dichiarazione ai cronisti presenti.

Ore 16.25 - Pallotta ha appena lasciato l'aeroporto di Ciampino senza rilasciare dichiarazioni.

Ore 16.10 - Il presidente Pallotta è appena sbarcato all'aeroporto di Ciampino.