Roma, Nzonzi si presenta ai compagni. Idea Taison o Marlos per l’attacco, preso Boer

Roma, Nzonzi si presenta ai compagni. Idea Taison o Marlos per l’attacco, preso Boer

I giallorossi si continuano ad allenare in vista dell’esordio con il Torino, dove ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti. Prima volta del centrocampista francese a Trigoria

di Redazione, @forzaroma

Domenica alle 18 inizia il campionato della Roma, che giocherà in trasferta contro il Torino e i tifosi non stanno più nella pelle. Per la sfida contro i granata sono stati esauriti i 1500 biglietti disponibili per il settore ospiti. Ieri è stata la giornata di Nzonzi, acquisto ufficializzato in tarda serata dopo che il giocatore aveva sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e visitato il centro sportivo di Trigoria. I giallorossi oggi hanno continuato a lavorare sia sul campo, sia sul mercato. Tutte le trattative di calciomercato  si concluderanno il 17 alle ore 20, ma oggi Monchi ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Pietro Boer classe 2002 dal Venezia. Per quanto riguarda il mercato in uscita, alcuni intermediari della Roma che hanno proposto Gonalons al Milan. In italia il giocatore interessa anche al Torino che ha chiesto informazioni sul giocatore.

ESTERNO D’ATTACCO – A proposito di calciomercato, dopo i dodici nuovi giocatori arrivati nella capitale durante questa sessione estiva, il ds spagnolo è attento ad ogni possibile occasione per rinforzare il reparto offensivo. Se da un parte il sogno è Bailey, dall’altra, circola con insistenza il nome di Taison, offerto ai giallorossi tramite il suo agente. Il calciatore piace a Monchi, ma non corrisponde all’identikit che piace a Di Francesco, infatti il brasiliano gioca a sinistra ed è di piede destro. Eusebio invece vorrebbe un mancino che giochi sulla fascia opposta. Altri nomi accostati al club di Pallotta sono quelli di Marlos e di Cornet, il primo gioca nello Shakthar, mentre il secondo nel Lione.

ALLENAMENTO ODIERNO – Lontana dai temi di mercato, questa mattina la squadra si è allenata a Trigoria dove si è riunita alle ore 10.15. Nzonzi si è presentato ai nuovi compagni, ma ha svolto solo del lavoro atletico mentre il resto del gruppo si è impegnato sia sulla preparazione atletica, sia su quella tattica. Il mister quindi continua la preparazione dei suoi uomini per il match contro il Torino, che dovrebbe affrontare con il collaudato 4-3-3: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, Perotti.

Michele Bianchi

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy