Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Ndicka abbraccia De Rossi e Smalling punta al rientro. Suggestione Gudmundsson

Roma, Ndicka abbraccia De Rossi e Smalling punta al rientro. Suggestione Gudmundsson - immagine 1
Il centrale ivoriano torna a disposizione per la trasferta di domenica dove anche l'inglese potrebbe avere qualche opportunità per scendere in campo a partita in corso. Sul mercato piace l'esterno del Genoa
Redazione

Dopo il pareggio in Olanda contro il Feyenoord, è già tempo di proiettarsi alla sfida al Frosinone di domenica. La prima buona notizia per De Rossi arriva direttamente dal rientro a Trigoria di Ndicka. L'ivoriano si è subito allenato con il resto dei compagni e sarà a disposizione per il match con i ciocari. Sorrisi arrivano anche sul fronte Smalling. Il centrale giallorosso sta recuperando la piena forma e non è escluso che già allo "Stirpe" possa guadagnarsi qualche minuto in campo. Stesso discorso anche per Renato Sanches che è ormai pienamente a disposizione. Il giocatore di cui DDR non farà sicuramente a meno è Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è diventato il vero fulcro del gioco giallorosso ed sempre più insostituibile. La Roma sicuramente potrebbe risentire delle fatiche di coppa, ma con l'importante 1-1 al "De Kuip" le speranze di passaggio del turno aumentano. Il messaggio è chiaro anche per Llorente: "Si deciderà tutto tra la nostra gente", e Spinazzola: "Ce la giochiamo a Roma".

Roma, Ndicka abbraccia De Rossi e Smalling punta al rientro. Suggestione Gudmundsson- immagine 2

Mercato, ipotesi Gudmundsson in estate. Corsi: "Baldanzi lo voleva anche la Fiorentina"

—  

La Roma, però, deve pensare anche al futuro della prossima stagione. In attesa di scoprire ancora cosa ne sarà della panchina giallorossa, il club si sta muovendo per sondare alcune trattative. Tra queste vi è sicuramente quella che potrebbe portare al talento del Genoa, Gudmundsson. Per quanto riguarda Baldanzi, invece, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha svelato: "C'era anche la Fiorentina, ma non era un vero interesse". Chi probabilmente lascerà la Capitale perché in prestito dalla Juventus è Dean Huijsen. Il centrale olandese, però, ha già dimostrato di essersi affezionato all'ambiente giallorosso. Sul fronte giovani tiene banco anche il discorso di Cherubini. A gennaio era ad un passo dal vestire in bianconero, poi il brutto infortunio ha rovinato i piani. Il giocatore, però, è convinto: "Il rientro è vicino". Infine, contro il Frosinone è stato disposto un minuto di silenzio per ricordare le vittime della tragedia nel cantiere di Firenze.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.