Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Smalling, il ritorno si avvicina: ieri l’agente era a Rotterdam

Smalling, il ritorno si avvicina: ieri l’agente era a Rotterdam - immagine 1
De Rossi contro il Frosinone potrebbe pensare all’inglese a partita in corso per concedere un po’ di turnover ai titolari
Redazione

Chris Smalling sta per tornare. È dal 1 settembre che non vede il campo, e ieri l’agente del giocatore Will Thornton era a Rotterdam per seguire la sfida contro il Feyenoord. Rimasto in panchina per tutta la partita i segnali incoraggianti si sono visti in allenamento. De Rossi non lo farà partire dal primo minuto contro il Frosinone domenica, tuttavia, la trasferta allo Stirpe potrebbe presentarsi l’occasione di mettere mano ad un leggero turnover e Chris dovrebbe essere a disposizione e in caso, pronto per subentrare ad uno dei titolari. L’inglese infatti aveva ripreso gli allenamenti nei giorni scorsi scorsi, una strada graduale verso il totale recupero di un elemento che nella stagione 2022/23 era la colonna portate del reparto difensivo. I giallorossi di Mourinho nella scorsa stagione subirono solamente 38 gol in campionato e Chris collezionò 32 presenze in Serie A.

A.A.O.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.