Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, subito a lavoro in vista del Frosinone: c’è Ndicka. Ok Smalling e Sanches

Roma, subito a lavoro in vista del Frosinone: c’è Ndicka. Ok Smalling e Sanches - immagine 1
Il difensore ivoriano si è già messo a disposizione di De Rossi e sarà presente contro i ciociari. Continuità di allenamenti anche per il centrale inglese e il centrocampista portoghese
Redazione

Dopo le fatiche in Europa League e il rientro a Trigoria, la Roma si è subito catapultata verso il prossimo impegno di campionato. La squadra di De Rossi, infatti, è tornata immediatamente a lavoro in vista della sfida di domenica contro il Frosinone. L'allenatore giallorosso ha potuto finalmente conoscere e abbracciare Steven Ndicka, rientrato subito in gruppo dopo la vittoria della Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio. Il difensore sarà a disposizione per la partita contro i ciocari. Regolarmente in campo anche Smalling e Renato Sanches che ormai sono pienamente recuperati e che potrebbero subentrare a partita in corso. Seduta di scarico e lavoro in palestra per chi ha giocato dal primo minuto contro il Feyenoord.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.