Evan Ndicka dopo aver vinto la Coppa d’Africa è tornato a Roma e oggi si è presentato a Trigoria per la prima volta. La società gli ha dato il bentornato con un video pubblicato sui social in cui si vede il giocatore percorrere un corridoio del centro sportivo e dirigersi verso il resto della squadra che lo hanno accolto calorosamente con abbracci e congratulazioni. Il numero 5 ha incontrato per la prima volta De Rossi, visto che quando era partito per la Costa d’Avorio c’era ancora Mourinho come guida tecnica. Il fresco campione della Coppa d'Africa si metterà subito a disposizione di DDR per contendersi il posto da titolare in vista del match contro il Frosinone.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Ndicka torna a disposizione di De Rossi: l’ivoriano è rientrato a Trigoria
Il difensore, neo campione della Coppa d'Africa, è tornato ufficialmente nella Capitale e ha abbracciato per la prima volta il nuovo tecnico giallorosso. Non è esclusa la sua presenza con il Frosinone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA