Dopo il lunghissimo infortunio per l'operazione al crociato del ginocchio, Arkadiusz Milik è tornato in campo e, dopo alcune partite di rodaggio, è pronto a riprendersi il Napoli. L'ariete polacco è stato di nuovo titolare a Torino con la Juve nel match di Coppa Italia di martedì, ora Sarri vuole consegnargli le chiavi dell'attacco azzurro. Secondo Sky Sport infatti l'ex Ajax potrebbe partire dal 1' anche domani con la Roma, forse a scapito di Mertens.
news as roma
Roma-Napoli, Milik verso la maglia da titolare. Poi il gol e la sfida a Szczesny – VIDEO
L'attaccante polacco è già proiettato al duello che lo vedrà protagonista col compagno di nazionale, pronto invece a difendere i pali giallorossi
Milik è carico e sul suo profilo Instagram ha voluto avvertire tutti. Il polacco ha pubblicato il video di un suo gol in allenamento con una didascalia che sa di sfida al suo connazionale e compagno nella selezione del ct Nawalka Wojciech Szczesny: "Allenamento prima della partita di domani con la Roma. Szczesny, ci vediamo domani". Domani si ritroveranno a tu per tu, nell'area giallorossa si parlerà polacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA