Il tecnico è arrivato in Monte Mario salutando i tifosi che lo acclamavano
Cristante e il siparietto con Gasperini: "Come l'ho ritrovato? Ringiovanito..."
All'Olimpico - sold out per l'occasione - si sta giocando il big match tra Roma e Napoli. Gian Piero Gasperini non sarà in panchina a causa del rosso rimediato contro la Cremonese e al suo posto ci sarà invece il vice Gritti. Il tecnico giallorosso assisterà comunque alla partita dalla tribuna: è arrivato in Monte Mario fra i tifosi che lo acclamavano e lui ha sorriso e ha salutato tutti con la mano. In questo momento si trova nella quiet room e seguirà da lì il primo tempo dei giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti