news as roma

Roma-Nainggolan, rapporto incrinato: ecco perché

Il centrocampista belga sarebbe arrabbiato con la società giallorossa dopo aver scoperto tramite terze persone come Monchi voglia inserirlo in ogni trattativa per cederlo

Redazione

Il rapporto tra la Roma e Nainggolan non è mai stato così incrinato come oggi. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il centrocampista belga sarebbe infuriato con Monchi dopo aver scoperto come quest'ultimo stia provando ad inserirlo in tutte le trattative per cederlo. Questa notizia, però, l'avrebbe appresa tramite un dirigente dell'Atletico Madrid, amico del suo procuratore Beltrami.

Sembrerebbe addirittura che lo stesso ds spagnolo avesse offerto il calciatore in uno scambio con il Besiktas per Talisca, prima che questo prendesse il volo verso la Cina. Ora, invece, sul giocatore c'è l'Inter. Il numero quattro giallorosso, però, non avrebbe gradito il comportamento della società che comunque da tempo gli aveva chiesto di limare alcuni comportamenti extra campo. Insomma il futuro del "Ninja" sembra sempre più lontano dalla Capitale.