news as roma

Roma-Nainggolan, intesa per il rinnovo. Quattro milioni più bonus fino al 2021

L'agente del centrocampista belga, presente sabato scorso all'Olimpico in occasione del match contro l'Udinese, ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto. Quattro milioni a stagione più bonus di squadra e diritti d'immagine lasciati...

Jacopo Aliprandi

ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO - Roma-Nainggolan, sarà rinnovo entro settembre. Il centrocampista belga ha raggiunto l'accordo con la Roma per prolungareil contratto di un altro anno (fino al 2021), spegnendo definitivamente le voci di mercato e l'assedio del Chelsea di Antonio Conte che lo ha corteggiato per tutta l'estate.

BELTRAMI ALL'OLIMPICO - Le basi dell'accordo erano state gettate già nelle settimane passate, quando l'agente dei Radja, Alessandro Beltrami, aveva avuto un incontro con Walter Sabatini a Trigoria, nel giorno dell'amichevole tra la Roma e l'Unicusano Fondi. Sabato la stretta di mano tra i due, in occasione della prima giornata di campionato che ha visto i giallorossi battere l'Udinese per 4 a 0. Beltrami era all'Olimpico e ha definito con la dirigenza giallorossa i termini del nuovo contratto.

CIFRE - Il centrocampista con il rinnovo e adeguamento del contratto andrà a percepire 3,5 milioni netti a stagione più bonus personali legati ad alcuni raggiungimenti sportivi semplici: saranno quindi in totale 4 milioni più i bonus di squadra. I diritti d'immagine, tema nelle scorse settimane ancora di discussione, saranno quasi interamente lasciati al club giallorosso.