Mirabelli: “Tiago Pinto simile a me. Seguivo Fonseca, molti lo hanno copiato”

L’ex direttore sportivo ha commentato l’ottimo momento giallorosso, con un occhio anche alle scelte sul fronte dirigenziale

di Redazione, @forzaroma

Massimiliano Mirabelli promuove la Roma. Durante un’intervista a TMW Radio l’ex direttore sportivo del Milan ha analizzato gli ultimi movimenti dei giallorossi, con un pensiero anche all’arrivo di Tiago Pinto: “Una di quelle persone che mi piacciono, mi ci rivedo: gli piace girare tanto, svolgere il suo ruolo facendo scelte per conoscenza, vedere i giocatori dal vivo e non aspettare la telefonata del procuratore di turno. Un profilo simile al mio, veramente interessante: speriamo che a Roma lo facciano lavorare e gli diano tempo”.

Mirabelli ha poi promosso a pieni voti il lavoro di Fonseca: “Lui è veramente bravo. Forse pochi sanno che quando era al Milan avevo seguito dal vivo alcune partite delle sue squadre in Portogallo. Oggi si vedono tutti giocare dal basso, ma vi posso dire che è un lavoro totalmente di Fonseca quello della Roma, e molti hanno copiato da lui. Quando faceva quel tipo di gioco, ancora non era così utilizzato”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy