Roma-Milan, tavolo tecnico in Questura: previsti 40 mila spettatori

Roma-Milan, tavolo tecnico in Questura: previsti 40 mila spettatori

Il club giallorosso, inoltre, ha attivato un servizio di bus sharing, “BusForFun”, per lo stadio Olimpico fino ad esaurimento posti

di Redazione, @forzaroma

Si avvicina Roma-Milan e oggi è andato in scena il tavolo tecnico in Questura per la predisposizione delle misure di sicurezza circa l’incontro di domenica. Come riporta askanews, l’apertura dei cancelli è prevista alle 18.30 ma anticipata, per il solo settore ospiti, alle 17.30. Alla manifestazione sportiva – spiega la questura – è prevista la presenza di 40mila spettatori di cui circa duemila tifosi del Milan. Per la tifoseria ospite che arriverà nella capitale con mezzi propri o minivan è consigliata l’uscita autostradale Roma nord e, proseguendo sul grande raccordo anulare, l’uscita via Flaminia centro.

L’A.S. Roma, inoltre, ha attivato un servizio di bus sharing, “BusForFun”, per lo stadio Olimpico fino ad esaurimento posti. Da tre ore prima dell’inizio dell’incontro e fino a due ore dopo – ricorda la questura – sarà vietata la vendita per asporto ed il trasporto di bevande in bottiglie o contenitori di vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, nella zona dello stadio Olimpico e nelle vie vicine.

Infine, sarà istituita una task force composta da polizia di Stato, guardia di finanza e polizia Roma Capitale che vigilerà sul rispetto delle ordinanze prefettizie e sulla presenza di bagarini, parcheggiatori e venditori abusivi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy