Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Milan, le formazioni ufficiali di Ranieri e Conceicao

Roma-Milan, le formazioni ufficiali di Ranieri e Conceicao - immagine 1
In mezzo al campo si rivede Paredes così come Saelemaekers sull'esterno. Davanti Shomurodov e Soulé
Redazione

Ultima all'Olimpico della stagione e soprattutto ultima in casa per Claudio Ranieri. La sfida di oggi tra Roma e Milan è anche altro. È la sfida tra due squadra che a due giornate dalla fine si giocano ancora un posto in Europa. Per questo il tecnico giallorosso, al netto delle assenze, sceglie il suo undici migliore. Davanti a Svilar ci sono i soliti Celik, Mancini e Ndicka. In mezzo al campo la Koné, Cristante e il ritrovato Paredes con larghi Angelino e Saelemaekers. Senza Dovbyk invece, l'attacco è affidato a Shomurodov che al suo fianco avrà Soulé.

ROMA (3-5-1-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Angelino, Koné, Paredes, Cristante, Saelemaekers; Soulé; Shomurodov. A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Pellegrini, Dovbyk, Saud, Hummels, Dybala, Nelsson, Gourna-Douath, Salah-Eddine, Pisilli, Sangaré, El Shaarawy. Allenatore: Ranieri.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Fofana Y., Reijnders, Jimenez; Pulisic, Leao; Gimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Jovic, Abraham. Allenatore: Conceicao.